Condizioni di vendita

  1. Tutte le modalità di vendita, consegna, pagamento sono descritte e applicabili ad ogni singolo ordine, saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove Condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione medesima.
  2. Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti Condizioni.
  3. Le immagini rappresentanti i prodotti sono a titolo illustrativo, nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione indipendentemente da Emporio Srl potrebbero sorgere discrepanze tra illustrazioni sul sito e il packaging del prodotto.
  4. I prodotti a peso variabile (ad es. frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia e formaggi) sono acquistabili con quantità di peso incrementabili e descritte nei singoli prodotti.  All’atto dell’acquisto il cliente può selezionare la quantità tenendo conto che, in fase di preparazione dell’ordine, il peso effettivo può variare in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto sul sito. L’importo finale varia con l’eventuale variazione del peso fino ad un massimo del 20%. I prodotti a peso variabile potrebbero essere confezionati in una o più confezioni.
  5. Ad ogni prodotto è allegato il paese di produzione.
  6. Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo (per unità di misura Euro/Kg per i prodotti a peso variabile e per confezione per tutti gli altri prodotti) calcolato al momento dell’ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
  7. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per l’Emporio Srl solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Emporio Srl non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente.
    Per l’Emporio srl potranno essere accettati solo ordini per un importo di spesa pari o superiore a €20,00(Euro venti/00).
  8. Per l’Emporio srl nella sua casella di posta elettronica o tramite canale indicato dal Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, della data ed ora di consegna e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso.
  9. Eventuali modifiche o annullamenti dell’ordine saranno accettati esclusivamente entro le 20:00 del giorno precedente alla consegna.
  10. La consegna verrà effettuata in qualsiasi zona e in qualsiasi edificio senza limitazione di piano dove è situata l’abitazione.
  11. L’acquisto può essere pagato dal Cliente con le seguenti modalità:
    On-line: con account PayPal;
    Alla consegna: POS, Contante;
  12. Nel caso di non conformità della merce al momento della consegna è attivo il nostro servizio di assistenza.